Quantcast
Channel: Lovvy.it » consigli di coppia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Cinque idee romantiche per risollevare una coppia in crisi

$
0
0

Siete insieme da molto tempo ed il vostro rapporto sembra ormai logoro? Siete sposati, annoiati e pantofolai e le vostre mogli vi ritengono senza speranza? C’è sempre una soluzione in questi casi: essere romantici! Se siete in cerca di idee romantiche da realizzare per il vostro partner di seguito troverete i nostri cinque consigli per risollevare una coppia in crisi.

  1. Massaggio rilassante. Il contatto fisico è sempre piacevole in una coppia, stimola l’intimità e crea armonia tra i corpi ed i sentimenti. Quando il vostro partner meno se lo aspetta, prendetegli le spalle e massaggiatele con leggeri tocchi, cercando di rilassare la muscolatura dell’altro fino a poterne sentire reciproco piacere. Questo creerà tra di voi una situazione di estremo relax ed affiatamento.
  2. Intrecciate le dita. Spesso, in una relazione a lungo termine, si dimentica l’importanza dei piccoli gesti, del semplice tenersi per mano ma, tenersi per mano, è fondamentale quando ci si vuole scambiare amore. Provate ad intrecciare le dita mentre parlate col vostro partner, ascoltatelo non solo con la voce ma anche con le vibrazioni ed il calore delle sue sensazioni. Intrecciate spesso le vostre dita e anche le conversazioni più semplici acquisiranno uno spessore diverso.
  3. Aiutatelo a vestirsi al mattino. Non intendo che dobbiate aiutarlo come sua madre o farlo sentire incapace ma, piccoli gesti, possono aumentare la tenerezza che c’è tra due partner che si amano, ma non riescono a dirselo perché è più semplice lasciar andar le cose come capitano. Prendete il suo collo tra le mani, aiutatelo a fare il nodo alla cravatta lasciando che vi guardi negli occhi, oppure abbottonategli la collana e lasciatele un dolce bacio sul collo mentre le accarezzate le spalle. Questi piccoli gesti vi impediranno di andare verso la fine, tenendo la vostra coppia ad un livello intimo e familiare.
  4. Stimola la sua fantasia. Manda al tuo lui dei messaggi sexy durante l’arco della giornata, facendogli prefigurare ciò che potrebbe accadere quando sarete insieme. Nonostante lui conosca ogni centimetro della vostra pelle, giocare con la fantasia lo aiuterà ad aumentare il desiderio nei vostri confronti.
  5. Lasciatelo riposare su di voi. La tranquillità ed il riposo fisico sono entrambe delle condizioni indispensabili a mantenere armonia, non dovete stressare il partner anche se avete mille cose in sospeso da fare insieme. Ogni cosa a suo tempo, prendetevi lo spazio per vederlo riposare, invece, farà bene sia a voi che a lui. In tal modo, infatti, il vostro partner si sentirà protetto e avrà piacere di stare con voi anche per fare cose che, magari, non sono nelle sue corde.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Trending Articles